HAI ANNUSATO TUTTE LE CREAZIONI DAL TUO NEGOZIO JOVOY?...
ORA VOTA LA TUA FRAGRANZA PREFERITA!
#WhatMattersIsInside
Cominciamo!
 
Qual'è il tuo nome? *

 
Ciao {{answer_EFS0}},

il tuo voto contribuirà alla scelta della fragranza Jovoy dedicata all’Italia. Hai annusato le quattro creazioni che i Profumieri hanno realizzato interpretando i gusti olfattivi di tutti coloro che come te hanno risposto al questionario. Vota il tuo juice preferito per eleggere il Profumo d’Italia che sarà prodotto in un’edizione esclusiva e limitata da 50ml. Se sei fortunata/o, potrai vincerne uno, ce ne sono 20 a disposizione.

 
Consenso al trattamenti dei dati *

Prima di proseguire ci teniamo ad informati che le tue risposte verranno raccolte insieme a tutte le altre e serviranno esclusivamente a decretare la fragranza vincente tra le 4 partecipanti. Il tuo indirizzo email, sarà utilizzato per tenerti aggiornato e per comunicarti, ti auguriamo, che hai vinto uno dei 20 flaconi in palio. Se vincerai ti chiederemo appena disponibile il profumo, a settembre/ottobre 2017, di recarti dal tuo negozio Jovoy di fiducia, per ritirare il tuo premio. Cliccando su ACCETTO dichiari di essere maggiorenne e potrai iniziare il questionario con la consapevolezza che, di tanto in tanto, sarai aggiornato via mail sullo stato del progetto. Grazie
     
 
VOTA LA TUA FRAGRANZA PREFERITA: *





 
Presso quale negozio hai sentito le fragranze?

 
Città: *

 
Nome Negozio: *

 
{{answer_EFS0}}, sei invitata/o al Party del 21 giugno a Milano: conferma la tua partecipazione per ricevere l’invito via whatsapp/sms al numero 345 7926532. A presto!

Grazie per aver completato la votazione.
Ora condividila sui social network
ed invita i tuoi amici a partecipare.
Controlla regolarmente la tua email e seguici sui social media per scoprire se sarai uno dei 20 fortunati vincitori del profumo, e per essere aggiornato sul luogo dove, il 21 giugno a Milano, sarà eletta la fragranza vincitrice... a breve riceverai l’invito per partecipare a questo speciale evento di premiazione con la presenza dei Profumieri.

Un saluto profumato da JOVOY ed ESSENSES.
A presto!
Powered by Typeform
Powered by Typeform